Lautaro Martinez, infortunio durante l’allenamento: la situazione
Lautaro Martinez ha abbandonato l’allenamento del Racing
Nell’allenamento odierno svolto dal Racing Club de Avellaneda, Lautaro Martinez ha dovuto interrompere l’allenamento per un lieve infortunio. L’attaccante argentino ha subito un colpo sul piede sinistro e ha abbandonato la sessione di oggi. Per la stella del Racing Club, è stato applicato del ghiaccio sul piede colpito.
E’ scattato subito l’allarme per il colpo subito da Martinez, con il rischio di una lesione ed un infortunio serio. Secondo quanto riportato poco fa da Radio Continental, l’attaccante argentino sta bene. Il colpo subito durante l’allenamento di oggi è stato leggero e il capocannoniere del club argentino sarà già a disposizione per il prossimo match contro il Patronato.
Fresco di convocazione in nazionale, il futuro di Lautaro Martinez sarà all’Inter. Dalla prossima stagione vestirà la maglia nerazzurra, con l’accordo già trovato con il Racing Club ed il giocatore stesso.
In questa stagione, il giovane attaccante argentino sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, con 9 reti segnate nella Superliga argentina ed una tripletta messa a segno all’esordio assoluto in Copa Libertadores.