Show di Berti ospite di Cattelan,
Nicola Berti è stato ospite dello show condotta da Cattelan su Sky. Berti si dimostra ancora in gran forma non tanto per quanto riguarda la stazza fisica quanto per la mai sopita rivalità con i rossoneri.Proprio il derby milanese.è stato al centro dei ricordi e delle gag di un Nicolino Berti davvero su di giri.
“Venerdì sera c’è stata la festa dell’Inter. I miei compagni mi prendevano in giro per la forma fisica, infatti stavo con Ronaldo che sta peggio di me . Abbiamo fatto serata io lui e Castrogiovanni. Uma Thurman? Siamo amici perchè è tifosa dell’Inter, ha visto 3 partite allo stadio.”
Meglio sconfitti che milanista
“Ho dichiarato “Meglio sconfitti che milanista”? Rivendico questa frase. Prisco è il numero 1, ma per queste battute io sono il numero 2. Una volta perdemmo con il Milan e mi incazzai, non parlai per 2 anni con Maldini. Ai miei tempi i derby erano un’altra cosa, ci riscaldavamo insieme e gli tiravo pallonate per fomentare. Ora entrano in campo mano nella mano. Era fantastico anche per i tifosi. Ho la voce rauca? E’ colpa di Ronaldo“.
“Il gol al Bayern sotto la neve un ricordo bellissimo, dribblai dei bavaresi 40enni e andai sotto la curva. Al ritorno perdemmo 3-0. Tre giorni dopo vincemmo il derby: pazza Inter! Ero l’unico interista in Nazionale, mi misero in camera con Baresi, capitano del Milan, e ogni sera gli fumavo un sigaro cubano in faccia. Negli ultimi 2 anni all’Inter non ho giocato, ma il presidente Moratti mi voleva lì. Passaggio dall’Inter al Tottenham? Chiamai Klinsmann per fargli gli auguri di Natale, giocavo poco e mi disse di andare li“.
Fonte: Sky