Premium- La Juventus fa sul serio per un ex obiettivo nerazzurro

La Juventus pronta allo sgarbo

La Juventus sarebbe interessatissima ad Anthony Martial. La notizia è pervenuta dopo l’incontro tra il vicepresidente bianco-nero Pavel Nedved e Nelio Lucas, numero uno del Doyen sports investments. I dirigenti del club torinese hanno avuto dei contatti con il fondo finanziare per discutere dell’ingaggio di alcuni calciatori.

Le attenzioni si sono fermate proprio sull’attaccante del Manchester United che vedrà scadere il contratto nel giugno 2019. Allegri sarebbe molto contento di allenare l’ex Monaco per la duttilità che presenta in campo. La squadra di Agnelli avrebbe messo sul piatto ben 65 milioni di euro.

Ennesimo obiettivo sfumato

La scorsa estate il nome di Anthony Martial era stato accostato all’Inter. I nerazzurri,infatti, avevano richiesto questo profilo in virtù della trattativa che avrebbe portato Perisic alla corte di Mourinho. Proprio il tecnico portoghese bloccò la trattativa, vietando lo scambio e non offrendo la cifra desiderata dal club milanese.

Ausilio e Sabatini chiedevano per il calciatore croato una cifra superiore ai 40 milioni o uno scambio alla pari con il ragazzo di origine guadalupense. A distanza di un anno, in Corso Vittorio Emanuele potrebbero vedere Anthony Martial alla corte degli eterni rivali.

Fonte:premium