L’Inter vicinissima al primo colpo a parametro zero
L’Inter sta chiudendo per il difensore della Lazio Stefan de Vrij. La conferma arriva da Premium Sport. Secondo le ultime notizie, l’olandese è veramente ad un passo dai nerazzurri. L’Inter punta a depositare il contratto già nelle prossime settimane, subito dopo aver limato gli ultimi dettagli con gli agenti del giocatore. Il 30 giugno si libererà a parametro zero, ma la firma potrebbe arrivare da un momento all’altro, con qualsiasi squadra. I nerazzurri sembrano aver in mano la trattativa.
Come lui stesso ha confermato non rinnoverà con la società biancoceleste. La conferma era arrivata anche dal direttore sportivo della lazio Tare, il quale ha confermato anche l’interesse più che concreto della società milanese.
Il difensore olandese potrebbe prendere il posto di Joao Miranda. Il brasiliano, in scadenza di contratto, non sembra intenzionato a rinnovare con l’Inter. I nerazzurri offrirebbero uno stipendio di 4 milioni per 5 anni. De Vrij farebbe coppia con Milan Skriniar. Proprio quest’ultimo dovrebbe rimanere alla Pinetina anche il prossimo anno, salvo offerte irrinunciabili. La volontà nerazzurra è quella di tenere il giocatore a Milano e puntare su di lui per il futuro, nonostante sia già corteggiato dalle maggiori squadre di tutta Europa.