Sala: “L’Inter vuole San Siro, ma prima o poi dovrò dire che…”
Giuseppe Sala parla della vicenda San Siro tra Inter e Milan
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è intervenuto a Radio Deejay per parlare della questione San Siro tra Inter e Milan.
Ecco le parole rilasciate dal primo cittadino di Milano: “Le posizioni sono abbastanza chiare, ma non è chiara la soluzione. L’Inter certamente vuole puntare su San Siro, il Milan vuole tenersi aperta la possibilità di un altro stadio. Dal mio punto di vista, io sto dicendo alle due squadre di continuare a riflettere e a guardare un po’ le varie eventualità. Ad un certo punto io dovrò dire ai cittadini ‘ci abbiamo provato, in questo momento non riusciamo a mettere d’accordo tutti e quindi ci fermiamo’. Se potessi decidere io, San Siro rivisto è una buona opportunità, abbiamo portato lì anche la metropolitana, ma capisco che il Milan perché lo stadio di proprietà è un valore. Gli azionisti del Milan vogliono lo stadio di proprietà? Io non posso non rispettare questa volontà”.
Insomma, la questione stadio andrà ancora per le lunghe, almeno fino a quando i due club milanesi non troveranno un accordo tra di loro e con il comune di Milano. L’Inter ha sempre manifestato la volontà di sedersi al tavolo e parlare con il Milan.