Serie A – Il difensore potrebbe saltare il match contro la Sampdoria
Andrea Ranocchia ha accusato dei fastidi alla coscia sinistra
Il cammino dell’Inter verso il terzo posto, continua a Genova, dove i nerazzurri dovranno affrontare una Sampdoria ferita nell’orgoglio. La squadra di Giampaolo infatti, nell’ultimo turno di campionato ha subito una pesantissima sconfitta per mano del Crotone, con il risultato finale di 4-1
La squadra trascinata da Quagliarella, sta lottando per guadagnarsi un posto in Europa League, e sarà dunque in cerca di tre punti preziosissimi. I ragazzi di Spalletti dovranno stare molto attenti e provare a colpire la squadra ligure in contropiede. Intanto dal centro d’allenamento nerazzurro, giungono cattive notizie.
Andrea Ranocchia infatti, potrebbe saltare il match dell’ora di pranzo, causa un fastidio alla coscia sinistra, che obbligheranno, con ogni probabilità, il difensore umbro, a dare forfait per la trasferta di Marassi.
Inoltre, per Ranocchia sarebbe stato il match dell’ex, in quanto il giocatore di Assisi ha militato nella Sampdoria, per un breve periodo nel 2016. In questa stagione invece, il centrale ha accumulato 6 presenze, complici anche gli infortuni, andando a segno una volta, contro il Benevento.
E’ un’assenza pesante per Luciano Spalletti che ora, si ritrova con il solo Lopez, come sostituto di Skriniar e Miranda. Vedremo se l’allenatore toscano convocherà dei giovani dalla Primavera nerazzurra oppure cambierà qualcosa a livello tattico.