Spalletti risponde al messaggio di Corso e punzecchia la squadra
Simpatico siparietto tra Mariolino Corso e Luciano Spalletti
Alla Pinetina c’è stata la presentazione del libro per i 110 anni di storia dell’Inter ed insieme a Luciano Spalletti era presente anche Mariolino Corso.
Ad aprire le danze però, ci ha pensato Gianfelice Facchetti: “Il piacere di scrivere in un tempo molto serrato la storia del club è stata una cosa incredibile. Quello è stato l’unico modo per attraversare una storia senza farsi schiacciare. L’Inter sa guardare oltre. Nasce da un cortocircuito creato da 43 dissidenti, si è aperta per prima agli stranieri. Ha dovuto cambiare nome perché non era gradito il suo nome e ha avuto allenatori icone come Arpad Weisz, il più giovane a vincere uno scudetto.”
Mariolino Corso ha chiesto al tecnico toscano di vincere uno scudetto con i nerazzurri: “Vorrei chiedere al mister se posso vedere un altro scudetto”. La riposta del mister non si è fatta attendere. Con aria molto simpatica, ha risposto così all’ex giocatore: “Corso è sempre carino con me, mi carica di questa responsabilità. Oltre che chiedermi questo deve insegnare la sua tecnica nello stretto a tutti i mie calciatori”.
Alla Pinetina erano presenti anche ex giocatori, tra cui anche il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti. L’ex capitano storico ha risposto così ai presenti: “Siamo tutti onorati di far parte della storia di questo club: ogni giorno chi vive l’Inter si innamora di questa società che ha un dna tutto suo”.