Il giocatore dell’Inter è stato offerto al Real Madrid
L’Inter si sta godendo uno dei difensori più forti in Italia ed in Europa, Skriniar. Il difensore nerazzurro ha sorpreso ed il suo prezzo è lievitato alle stelle. Su di lui hanno già messo gli occhi i top club europei (Real, Barcellona, Psg).
Secondo quanto riportato da ABC.es, i blancos starebbero pensando seriamente all’ex difensore della Sampdoria. A Madrid lo reputano il difensore del futuro e farebbero di tutto per portarlo in Spagna. Inoltre, l’entourage del giocatore lo avrebbe proprio offerto a Florentino Perez. Il 22 enne slovacco raccoglierebbe l’eredità di Sergio Ramos, pilastro, capitano e leggenda del Real Madrid.
Un’eredità che potrebbe pesare, ed è sicuramente un’eredità importante, che Skriniar potrebbe raccogliere. Il muro difensivo dell’Inter potrebbe quindi spaccarsi ed andare a difendere al Bernabeu. La richiesta dell’Inter è comunque alta: per meno di 60 milioni non si vende, a nessuna squadra. Inoltre, i nerazzurri starebbero pensando ad un adeguamento del contratto, proprio perchè puntano molto su di lui per il futuro. La dirigenza dell’Inter andrebbe a raddoppiare il suo attuale stipendio. Tutto poi dipenderà dalla volontà del giocatore, che in questi casi conta veramente tantissimo. Il Real resta alla finestra.