Il centrocampista del Real Madrid svela un retroscena di mercato sull’Inter
Durante un’intervista a Periodista Digital, il centrocampista del Real Madrid, Casemiro ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato riguardante l’Inter. Il centrocampista brasiliano ha ammesso di essere stato cercato dai nerazzurri, ma di aver preferito un’altra destinazione.
Nel 2014 scelse il Porto e non il club di Milano: tutto questo grazie all’allenatore del club portoghese, Julen Lopetegui. Ecco le parole del centrocampista del Real Madrid: “Quando mi chiamò Lopetegui avevo già diverse proposte, tra le quali quelle di Inter ed Everton. L’offerta del Porto non mi era sembrata molto chiara, ma quando parlai con il mister mi convinse in 3 minuti ad accettare la destinazione.”
Ora Casemiro è un titolare inamovibile di Zinedine Zidane. Giocatore completo, dotato di ottimo tiro, senso della posizione. Schierato al fianco di due mostri sacri come Kroos e Modric, non ha fatto altro che crescere piano piano, fino a diventare fondamentale nel centrocampo del Real Madrid, ma soprattutto della nazionale di calcio brasiliana, insieme a Fernandinho del Manchester City.
Casemiro ha anche vinto tutto ciò che c’era da vincere con i blancos. L’Inter dunque può dire di aver avuto un mezzo rimpianto per non averlo portato a Milano, ma la decisione finale, si sa, spetta sempre al giocatore.