Luciano Spalletti ha già in mente gli undici per la Sampdoria
La partita di domenica contro la Sampdoria sarà fondamentale per pesare, ancora una volta, le effettive possibilità dell’Inter di Luciano Spalletti di raggiungere la Champions League. Gli undici che hanno affrontato il Napoli dovrebbero essere confermati. Ranocchia ancora infortunato
Gli undici che, il weekend scorso, sono scesi in campo a San Siro contro il Napoli dovrebbero essere riconfermati da Luciano Spalletti. Dopo una buonissima prova dal punto di vista dell’atteggiamento e della concentrazione è giusto che gli stessi possano scendere in campo di nuovo. L’unico dubbio che ha Luciano Spalletti riguarda il trequartista. Rafinha potrebbe essere tenuto in panchina così da poter inserire un’arma in più a partita in corso.
L’Inter di Luciano Spalletti per la Sampdoria
La difesa, ormai da qualche settimana, è una filastrocca da sapere a memoria. Handanovic tra i pali; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio. Davanti a loro la mediana sarà occupata da Brozovic e Gagliardini che contro il Napoli hanno giocato un’ottima partita. Gli esterni saranno occupati da Candreva e Perisic e Mauro Icardi sarà il riferimento centrale.
L’unico dubbio di Luciano Spalletti riguarda il giocatore che dovrà accompagnare Mauro Icardi. Alle sue spalle contro il Napoli ha giocato Rafinha ma, essendo che Borja Valero ha recuperato dall’affaticamento muscolare, il brasiliano potrebbe partire dalla panchina ed intervenire a partita in corso. Con gli avversari più stanchi e le distanze tra reparti che si ingrandiscono Rafinha può dare il meglio di se’.