Attenta Inter, un club piomba deciso su Lautaro Martinez
TyC Sport rivela la clamorosa offerta del Borussia Dortmund
Oramai da mesi, si sa dell’affare tra Inter e Racing Avellaneda per il passaggio di Lautaro Martinez a Milano. Il giovane attaccante argentino è seguito da molti club, ma sembra promesso sposo della Beneamata, che non ha fatto nulla per nascondere la chiusura della trattativa. Forse, se si fosse agito sottotraccia si sarebbero evitate delle voci di mercato inutili, che aumentano la pressione e le aspettative sul giocatore classe 97.
In queste ore sta circolando una notizia riportata da TyC Sport, che avrebbe rivelato una clamorosa indiscrezione. Il Borussia Dortmund avrebbe offerto al club argentino, 40 milioni, circa 10 in più a quelli proposti dalla squadra meneghina. I tedeschi andrebbero così a formare un ipotetico tandem con Batsuhayi e il ragazzo di Bahia Blanca.
Ovviamente se l’operazione andasse in porto, si danneggerebbero irreparabilmente i rapporti tra il club sudamericano e quello milanese, inoltre la leggenda del triplete Diego Milito ha fatto da garante dell’affare e potrebbe essere smentito clamorosamente. Nelle prossime ore si vedrà se il club teutonico vorrà continuare a corteggiare il diamante del Racing, oppure se sono solo voci di rito.