L’Inter sogna il colpaccio per la prossima stagione
L’Inter sta già guardando alla prossima stagione ed i nomi cominciano ad uscire. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri starebbe pensando a tre giocatori della Serie A.
I nomi gettonati sono quelli di Praet della Sampdoria, Barella del Cagliari e Cristante dell’Atalanta. Inutile dire che la concorrenza è ampia, soprattutto sugli ultimi due citati. La Roma è fortemente interessata al centrocampista cagliaritano, mentre sull’atalantino è molto forte la Juventus, che ha già avviato i contatti. Per il fantasista della Samp, l’Inter ha un alleato in più. I nerazzurri, infatti, hanno ottimi rapporti con il club ligure (vedi Skriniar-Caprari) e quindi potrebbe sfruttare questo fatto per provare a portare in nerazzurro Praet.
Il sogno di Ausilio e Sabatini, però, si chiama Arturo Vidal. Dopo averci provato l’estate scorsa, l’Inter potrebbe tentare ancora una volta di portare l’ex Juventus a Milano, per far fare il salto di qualità al centrocampo nerazzurro ed alla rosa in generale.
Il centrocampo dell’Inter è quindi pronto ad un vero e proprio restyling in vista della prossima stagione. Ovviamente, prima di comprare, si dovrà vendere qualcuno ed il principale indiziato è Brozovic. Il club spera anche nel riscatto di Kondogbia (ormai certo di rimanere in Spagna) e di Joao Mario con il West Ham.