Martinez: dall’Argentina smentite alla “bomba” Borussia Dortmund
Martinez: neanche con 100 milioni…
Nel pomeriggio di oggi una notizia rilanciata da Tyc Sports annunciava l’offerta del Borussia Dortmund di 40 milioni di dollari per l’attaccante del Racing Lautaro Martinez. Molti tra i i tifosi nerazzurri hanno pensato (e magari lo penseranno ancora) all’ennesima beffa.
Poco dopo era Sky Sport a confermare che l’Inter non aveva niente da temere da questa notizia. Per l’attaccante del Racing tutto sarebbe già stato fatto e tutti gli accordi sarebbero stati raggiunti già da diverso tempo.
In serata ha parlato il Presidente del Racing. Blanco ha chiarito che la proposta del club tedesco non è ufficiale e che la decisione finale, in ogni caso, spetterà al giocatore. Dall’Argentina arrivano anche gli aggiornamenti del giornalista Leo Paradizo che attraverso Twitter, manda un messaggio che non lascia dubbi: “La settimana scorsa il City, oggi il Borussia Dortmund. Sarò chiaro: Lautaro Martinez sarà un giocatore dell’Inter a giugno, e la situazione non cambierà. ‘Non possono fare nulla, neanche mettendo 100 milioni’, mi dicono dall’entourage del giocatore”.