Montella difende Mou: “E’ un vincente, a fine gara lui…”
L’allenatore campano ha difeso il collega portoghese
La sfida ha visto uscire come vincente il Siviglia di Vincenzo Montella, che ha compiuto un vero e proprio miracolo, andando a eliminare dalla Champions League il più quotato Manchester United guidato da Josè Mourinho che subito è stato criticato ed è divenuto oggetto di ilarità, da parte di tutti i tifosi avversari.
L’allenatore portoghese è intervenuto ieri in conferenza stampa, dove ha parlato per circa 12 minuti, dimostrando ancora una volta, la sua capacità di gestire i momenti di crisi, e rispondendo a tutte le critiche. In molti l’hanno visto come un segno di presunzione, ma sta di fatto che il tecnico di Setubal è riuscito a riprendere il controllo dell’ambiente intorno ai Red Devils.
Oggi invece è stato il turno dell’allenatore campano, che ha preso le difese del collega, ne ha sottolineato la serietà e la sportività. Montella durante la conferenza stampa ha più volte criticato i giornalisti e gli esperti, rei di aver approfittato della sconfitta del club inglese, per alimentare le polemiche sulla figura dell’ex allenatore nerazzurro. “L’aeroplanino” ha dichiarato:
“A fine gara è venuto nello spogliatoio a fare i complimenti a tutti i giocatori. Durante tutta la carriera ha dimostrato di essere un vincente e in un momento così difficile per lui ha dimostrato anche che persona è.”.
Queste le parole dell’ex tecnico del Milan, sulla gara di mercoledì.