(TS) Le parole d’amore di Milan Skriniar nei confronti dell’Inter
Milan Skriniar è sempre più convinto di restare, almeno da quello che dice
Il miglior acquisto del mercato dell’Inter e uno dei migliori acquisti della Serie A. Milan Skriniar è tutto questo e molto di più. Il difensore slovacco ha conquistato i tifosi nerazzurri che, ora, temono una sua possibile partenza l’estate prossima
Il difensore nerazzurro Milan Skriniar è diventato, in poco più di sei mesi, uno dei difensori centrali più interessanti in Europa. Il ragazzo ha già dimostrato ottime doti di tackle e di marcatura, indispensabili per il ruolo che ricopre, ma negli ultimi tempi sta cercando di migliorare anche nella prima impostazione per dare un’alternativa in più a Luciano Spalletti.
Contro la Sampdoria sarà una partita speciale per lui che, l’anno scorso, ha fatto il suo esordio in Serie A. Proprio Giampaolo è stato l’allenatore che in lui aveva visto tante qualità e nonostante qualche errore l’ha fatto scendere in campo con regolarità. Domani a mezzogiorno a Marassi Skriniar lotterà tra passato e presente, sperando che il presente possa diventare futuro.
Le parole di Milan Skriniar
“I tifosi hanno paura di un mio addio? Possono stare tranquilli, io sono contento qui. De Vrij è forte, è un giocatore di qualità e sicuramente potrebbe aiutarci.”
“Quella con la Sampdoria per me è una partita speciale: sappiamo che in casa loro sono molto forti ma noi siamo l’Inter e dobbiamo andare a Genova per vincere. (Sulle parole di Luciano Spalletti) Forse il tecnico voleva stimolarci per dare sempre il 110% ed essere concentrati per tutti i novanta minuti. Ora dobbiamo dare il tutto per tutto, dobbiamo essere sempre al massimo anche in trasferta, dove non vinciamo da tanto tempo: abbiamo bisogno dei tre punti perché vogliamo andare in Champions.”