(CdS) Luciano Spalletti scioglie gli ultimi dubbi per Sampdoria

Luciano Spalletti ha gli 11 in mente

Dopo una lunga settimana arriva, finalmente, Sampdoria Inter. La squadra di Luciano Spalletti non vince in trasferta da fine novembre. Ecco gli undici che il tecnico di Certaldo ha scelto per portare a casa i tre punti da Marassi.

Luciano Spalletti e l’Inter vogliono la Champions a tutti i costi. Per scavalcare una delle due romane, però, servirà migliorare il rendimento lontano da San Siro. Dal match contro il Cagliari, infatti, i nerazzurri non hanno più trovato la vittoria in trasferta. Sono ormai quasi quattro mesi da quell’ultimo trionfo lontano da casa.

Il compito, però, non sarà reso facile dall’armata di Giampaolo che, a Marassi, ha un ritmo da top 4. Una vittoria della Sampdoria, oltretutto, rischierebbe di riaprire ancor di più la corsa al quarto posto con anche il Milan che scalpita. Sarà fondamentale per entrambe trovare la vittoria ma, forse, per Luciano Spalletti sarà ancora più importante visto che, senza Champions League, il suo posto sulla panchina dell’Inter potrebbe non essere confermato.

Gli undici scelti da Luciano Spalletti

Scenderanno in campo gli stessi undici che una settimana fa hanno fermato il Napoli sullo 0-0 a San Siro. I dubbi che attanagliavano il Mister, soprattutto per il centrocampo, sono stati sciolti: Borja Valero e Vecino partiranno dalla panchina con Brozovic e Gagliardini in mediana e Rafinha a supporto di Mauro Icardi. Questo l’undici di partenza scelto da Luciano Spalletti per tornare a vincere.

Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.