Le parole di Mauro Icardi ai microfoni di Sky Sport
Al termine del match contro la Sampdoria, Icardi ha parlato ai microfoni di Sky Sport, mostrando tutta la sua felicità per il poker siglato e per il traguardo raggiunto delle 103 reti in serie A. Ecco le sue parole:
Al termine della partita un flash a bordocampo di ai microfoni di Sky Sport.
Da 99 a 103 gol.
“Speravo di arrivare a 100, li ho bypassati e sono arrivato direttamente a 103. Sono molto contento per la partita e per la prestazione e per quello che conta di più: i 3 punti.”
Quanto fa bene questa vittoria?
“Era molto importante fare dei punti perché la settimana scorsa abbiamo fatto una grande prestazione, ma senza riuscire a vincere. Oggi ritrovare la vittoria è stato molto importante. Ora possiamo lavorare meglio e più tranquillamente, per via della sosta.”
Temete che la sosta possa essere un problema?
“L’ultima volta che c’è stata la sosta, c’era il derby ed è stata una bella partita. Siamo professionisti, dobbiamo sempre essere pronti.”
Il motivo del vostro rallentamento?
“Ci sono cose che non si riesce a spiegare, spero che questa partita sia un punto di ripartenza. Abbiamo un obiettivo e dobbiamo raggiungerlo.”
Messaggio da Sampaoli?
“Ho parlato con lui, sapevo che mi avrebbe lasciato fuori. Mi sembra giusto che dia possibilità anche agli altri, specie in questo periodo, in cui io ho saltato diverse partite. La decisione finale spetta a lui comunque.”