Inter News, il tecnico ha parlato in conferenza stampa
Inter News, nel pomeriggio, nell’incontro valido per la ventesima giornata della Superliga argentina, il Racing Club de Avellaneda ha battuto con un netto 5-0 il Patronato. Un successo che ha visto protagonista, ancora una volta, Lautaro Martinez.
La giovane stella del Racing Club ha segnato la quinta rete al 90° e ha deliziato il pubblico di casa con alcune giocate di ottima qualità. In questa stagione, Martinez sta mettendo in mostra tutto il suo potenziale, con l’Inter che ha chiuso la trattativa per portare l’attaccante argentino a Milano.
Nella conferenza stampa del dopo partita, ha parlato Eduardo Coudet, tecnico del Racing Club. Non sono mancate parole d’elogio per Martinez, con l’allenatore che si è esposto sul suo gioiello. Ecco il commento: “Lautaro è un giocatore decisivo come pochi”.
Con la rete segnata questo pomeriggio, il giovane attaccante argentino è salito a quota 10 reti nella Superliga argentina, al secondo posto nella classifica marcatori. Davanti a Martinez c’è l’uruguaiano Ribas del Patronato cn 11 reti realizzate fino ad ora. Il futuro giocatore dell’Inter è andato a segno per la quarta partita consecutiva, tre in campionato ed una in Copa Libertadores. Un esordio da urlo nella massima competizione continentale, con una tripletta realizzata contro i brasiliani del Cruzeiro.