Internews, l’obiettivo nerazzurro ancora protagonista. Un gioiello nella vittoria del…
Internews, stagione superlativa per il giocatore
Internews, ancora una volta ha scritto il suo nome nel tabellino dei marcatori. Lautaro Martinez è andato nuovamente a segno con il Racing Club de Avellaneda, nella netta vittoria 5-0 dei padroni di casa contro il Patronato. Nel match valido per la ventesima giornata della Superliga argentina, il futuro nerazzurro ha realizzato la quinta rete del Racing al 90°.
Un goal molto bello, un gesto tecnico pregevole di Martinez. Lanciato sul filo del fuorigioco da Gonzalez, la stella del Racing resiste fisicamente ad un difensore avversario e con un morbido tocco sotto di destro, scavalca Bertoli in uscita bassa.
Un successo che porta il Racing Club al quarto posto provvisorio, con 35 punti ottenuti in 20 partite. Il club è in piena lotta per un posto nella prossima Copa Libertadores. Continua l’ottima stato di forma della squadra guidata dal tecnico Coudet. Nelle ultime 10 partite giocate nella Superliga, il Racing Club ha ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. E’ la squadra con il miglior rendimento negli ultimi 10 turni di campionato, a pari merito con l’Independiente e il Talleres Cordoba.
Lautaro Martinez continua la sua ottima stagione, con l’ennesima rete in campionato. Il giovane attaccante argentino è salito a quota 10 reti, al secondo posto nella classifica marcatori. Il futuro giocatore dell’Inter è andato a segno per la quarta partita consecutiva, tre in campionato ed una in Copa Libertadores. Un esordio da urlo nella massima competizione continentale, una tripletta contro i brasiliani del Cruzeiro.