(CdS) Icardi segna e Wanda prepara il rinnovo. Le ultime
Icardi segna e Wanda prepara il rinnovo
Icardi ieri ha letteralmente spaccato la partita. Dopo aver mancato l’appuntamento con il gol su assist di Candreva, nelle battute iniziali del match, ha trasformato il calcio di rigore guadagnato da Rafinha e non si è fermato più.
Prima di tacco, poi su ribattuta e infine la volée schiacciata a terra che ha beffato Viviano. Insomma, una prestazione da autentico rapace d’area di rigore, capace di trasformare in gol ogni palla che gli capita a tiro.
E mentre Maurito incantava sul prato che l’ha lanciato nel grande calcio, sua moglie/agente Wanda Nara studiava il rinnovo di contratto. I contatti tra lei e Ausilio sono molto frequenti e presto si arriverà a una conclusione positiva. Lo rivela il Corriere dello Sport in edicola oggi.
I nodi da sciogliere
Icardi è il bomber e il capitano nerazzurro, e l’Inter vorrebbe che fosse così ancora per molto tempo. Per questo i contatti con Wanda si stanno facendo sempre più insistenti, soprattutto per alzare o rimuovere la celeberrima clausola rescissoria che qualunque big club d’Europa potrebbe permettersi di pagare.
E infatti il primo nodo da sciogliere è proprio quello della clausola. L’entourage del calciatore non vorrebbe toglierla, ma alzarla. L’Inter, dal canto suo, spinge per la sua rimozione.
Il secondo nodo è l’ingaggio. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe arrivata ad offrire 6,5 miliodi di euro a stagione. Wanda ne chiederebbe 8 per rimanere. L’impressione è che un accordo possa essere trovato intorno ai 7 milioni, sempre se l’Inter dovesse qualificarsi alla prossima Champions League.