Il Presidente dei doriani torna a parlare dopo la pesante sconfitta di ieri
Massimo Ferrero, eclettico patron della Samp è tornato a parlare dopo la pesante sconfitta di ieri subita dai doriani ad opera dell’Inter di Luciano Spalletti.
Queste le sue parole: “Icardi ha Wanda, si vede che lo stimola. Appena 4 settimane fa dicevate che era finito. Vi ricordo che è un ragazzo che viene dalla Sampdoria, perché noi siamo dei benefattori dell’Inter. Conosco il ragazzo bene, è un grande calciatore. E’ un grande calciatore e ieri ha avuto la sua partita dell’anno.
Noi non ci siamo fermati, è un incidente di percorso. La Samp quest’anno sta girando il film della sua vita, aspettiamo il finale. I cavalli si vedono alla fine, mancano ancora 10 partite. Allora non credo che ci sian da fare dei processi alla Samp, è una squadra forte che conoscete tutti. Abbiamo battuto la Juventus e il Milan”.
Confronto con la squadra e futuro di Giampaolo
“Non c’è stato un confronto con la squadra perchè sono andato via con il mio aereo a fine primo tempo. I confronti devono essere costruttivi, il problema sono i media perché ieri mi chiedevate dell’Europa, oggi di Frascati: ma come funziona?.
Ho interpretato in modo diverso le parole di Giampaolo sulle cessioni rispetto a tutti, non voleva dire quello che pensate, non è in discussione”.