Inter: l’ex nerazzurro difende Icardi, il suo giudizio è pesantissimo

Collovati contro Sampaoli

Fulvio Collovati, ha parlato su RMC sport della splendida prestazione nerazzurra di ieri contro la Sampdoria. L’ex difensore nerazzurro non si è lasciato sfuggire l’occasione per commentare anche le convocazioni del CT argentino Samapoli in vista delle prossime amichevoli contro Spagna e Italia.
Il suo giudizio non ammette repliche.

L’Inter è tornata. Icardi ha fatto 4 gol, non può non essere nei top: mi stupisco che Sampaoli non l’abbia convocato, è vergognoso. La società deve rinnovargli in fretta il contratto. Menzione speciale per i due centrocampisti dell’Inter: Gagliardini e Brozovic, che nelle ultime due partite sono migliorati molto”. Poi inevitabile il commento sull’esclusione di Balotelli dalla Nazionale Italiana: “Il nostro calcio deve rinascere, anche attraverso dei valori. Balotelli è lontano dalla mia idea del fare gruppo, del creare uno spogliatoio unito, ma vedendo le convocazioni, avrebbe meritato una chance“.

Fuori altri “italiani” illustri

Tra gli attaccanti, Sampaoli ha chiamato il Pipita Higuain, Messi, Perotti e Aguero.
Insieme a Maurito restano fuori anche Dybala e il Papu Gomez, mentre tra gli “italiani” figurano nell’elenco il romanista Fazio e il rossonero Biglia.