Pastorello e le parole su Icardi: tifosi nerazzurri preoccupati
L’agente fa il punto sul futuro di Icardi e Asamoah
Federico Pastorello, noto agente FIFA italiano, ha parlato ai microfoni di “La politica nel pallone”, su GR Parlamento, su Icardi e altri giocatori che piacciono ai nerazzurri.
Il procuratore si è soffermato in primis sul futuro di Maurito, che ieri ha raggiunto e superato i 100 gol in serie A. Queste le sue parole: “Credo che Icardi arriverà ad avere offerte tali che l’Inter farà fatica a rilanciare. Indipendentemente dalla clausola, credo sia venuto per lui il momento di fare altre esperienze.
Farebbe bene a provare una nuova avventura. Dove? Credo all’estero e non in Italia: difficile pensare che l’Inter lo ceda ad una diretta concorrente”. Parole che potrebbero spaventare e non poco i tifosi dell’Inter.
Barça su Manolas e Nainggolan
Il procuratore ha risposto anche sul futuro di alcuni altri calciatori, tra cui il terzino della Juventus Asamoah, suo assistito. “Il Barcellona non cerca un portiere, quindi niente Alisson. Ma per Manolas e Nainggolan potrebbe esserci un interesse.
Asamoah è alla Juve da sette anni, deciderà dopo la pausa. Per me ha il 50 per cento delle possibilità di restare, ci sono 3-4 club in Italia che cercano terzini di ruolo, oltre ad altri estimatori all’estero. Piace in Germania e Francia”.