Inter, Barella è il primo obiettivo per giugno
L’Inter è in corsa per la Champions League. La vittoria di Marassi contro la Sampdoria ha dato morale a Icardi e compagni e, soprattutto, a Spalletti che ha visto gli effetti delle dichiarazioni di una settimana fa. Il campo, però, non è il solo pensiero della società di Corso Vittorio Emanuele, infatti, i dirigenti nerazzurri stanno pianificando il mercato estivo.
Il primo obiettivo di Ausilio e Sabatini è Barella del Cagliari. Il giovane centrocampista sardo ha attirato l’attenzione di tutti grazie ad una serie di ottime prestazioni. Per lui potrebbero presto aprirsi le porte di un grande club.
Il classe ’97 è il presente e il futuro della Nazionale
Barella è un centrocampista completo, in grado di spaccare la partita grazie ai suoi cambi di passo improvvisi e alla sua tecnica sopraffina. Il classe 1997 è finito sul taccuino dei dirigenti interisti, ma questi ultimi non sono i soli ad aver messo gli occhi sul gioiello del Cagliari.
La Juventus ha sondato il ragazzo così come la Roma. I più grandi club italiani, e anche qualche compagine straniera, vorrebbero assicurarsi le prestazioni del todocampista azzurro, il quale è il presente ed il futuro della Nazionale.
Pinamonti può essere la chiave
Stando agli ultimi aggiornamenti di Sky sport, l’Inter avrebbe un asso nella manica da giocare nella corsa a Barella. Si tratta di Pinamonti. Il classe 1999 piace molto a Giulini e ai dirigenti sardi. Il bomber potrebbe essere un ottima contropartita tecnica in estate per battere la concorrenza delle rivali. Il mercato è ancora lontano, ma una cosa è certa: l’Inter punta Barella e no ha intenzione di mollarlo tanto facilmente.