(CdS) Barella e non solo: ecco il nome nuovo per il centrocampo nerazzurro
Barella, l’Inter ci prova
Barella piace tantissimo all’Inter e a Spalletti. Per questo la società nerazzurra lo sta seguendo da vicino e vorrebbe portarlo a Milano già questa estate. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Ecco le parole del quotidiano romano a proposito: “Giulini (Presidente del Cagliari, ndr) gli dà una valutazione di 40-50 milioni perché vuole tenerlo anche il prossimo anno. L’Inter è pronta a mettere sul tavolo Pinamonti, che ai rossoblù interessa”.
Potrebbe dunque essere il bomber della primavera nerazzurra la carta giusta da giocarsi per far vacillare il Cagliari. La trattativa comunque è difficile, sia per l’alta valutazione che ne fa la società sarda, sia per l’elevato numero di pretendenti, la Juventus su tutte.
Il nome nuovo
Barella però non è l’unico calciatore seguito dall’Inter per il centrocampo del futuro. Il nome nuovo, secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, è quello di Lucas Tousart, centrocampista francese in forza al Lione.
Il calciatore piacerebbe tantissimo all’Inter, tanto che sarebbe stato visionato anche nella sfida di Europa League tra transalpini e Cska Mosca. Gli osservatori nerazzurri sarebbero rimasti estasiati dal giovane centrocampista francese, tanto da caldeggiarne fortemente l’acquisto.
Si tratta di un mediano puro di 21 anni da compiere ad aprile, dotato di grande dinamismo e di grandi abilità da interditore. Proprio quello che servirebbe all’Inter del futuro: corsa, muscoli e qualità.