Stefan De Vrij ha parlato del suo futuro
Direttamente dal ritiro dell’Olanda, Stefan de Vrij parla del suo futuro. E, ai microfoni di Zeist, il difensore della Lazio, in scadenza di contratto a giugno e promesso sposto dell’Inter in estate, ha preferito non sbilanciarsi su quella che sarà la sua prossima destinazione.
Al di là della diplomazia, il suo futuro nerazzurro sembra ormai segnato. Tra Olanda e Serie A, ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di De Vrij
“Sarò il nuovo capitano dell’Olanda, un grande onore. Contro l’Ecuador, quando Robin van Persie stava uscendo dal campo, si è avvicinato a me e mi ha detto: la fascia da capitano ora va a te. Pensavo stesse scherzando, ma poi è successo davvero”.
“A causa del mio infortunio al ginocchio nell’ultimo anno non sono riuscito a essere presente in Nazionale come avrei voluto, ma per fortuna ora tutto sta andando bene”.
“Il modulo di Koeman? Mi trovo bene, anche nella Lazio gioco così. Il mio futuro? Penso a chiudere la stagione nel miglior modo possibile con la Lazio. Capisco la domanda, ma ora sono in Nazionale e non posso pensare a rispondere a tutti i rumours che ci sono sui media“.