Extra Inter, l’obiettivo nerazzurro partirà dalla panchina con la sua Nazionale
Italia-Argentina, Martinez partirà dalla panchina. Higuain sarà il titolare
L’Inter riprenderà gli allenamenti domani, mercoledì 21 marzo, per prepararsi all’ultima decisiva parte di campionato. Intanto le Nazionali e le amichevoli internazionali si prendono la scena. L’attenzione dei nerazzurri si concentra, in particolar modo, sulla sfida di venerdì, 23 marzo, fra Italia e Argentina.
Lautaro Martinez, obiettivo della Beneamata, partirà dalla panchina contro la formazione di mister Di Biagio. Higuain, attaccante della Juventus, sarà la punta centrale titolare nell’attacco sudamericano. Sampaoli, tecnico dell’Albiceleste, potrebbe far esordire Martinez a gara in corso. C’è molta curiosità da parte dei tifosi meneghini intorno a Lautaro, attaccante del Racing.
Il Borussia è arrivato tardi…
Lautaro Martinez è a un passo dal vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Lo stesso bomber, classe 1997, ha dichiarato di essere vicino all’accordo con la società di Corso Vittorio Emanuele. “Mancano ancora pochi dettagli” – ha dichiarato Martinez. Negli ultimi giorni anche il Borussia Dortmund aveva provato l’assalto alla punta argentina.
I tedeschi sono arruvati ad offrire 40 milioni di euro, ma il presidente del Racing è stato chiaro: “Se Lautaro non ha cambiato idea, andrà all’Inter ad agosto”. I dirigenti nerazzurri, e forze anche Spalletti, saranno davanti al televisore venerdì sera, sperando di vedere il gioiello sudamericano in campo.
Ulteriori aggiornamenti dopo la sosta
Sono previsti ulteriori aggiornamenti, ulteriori conferme sul passaggio di Martinez alla compagine nerazzurra dopo la sosta per le Nazionali. La Beneamata potrebbe essersi aggiudicata l’attaccante del futuro per 24 milioni di dollari. La trattativa non è ancora conclusa, ma sicuramente in stato avanzato.