Wanda Nara ha parlato del rapporto tra Icardi e Spalletti
Wanda Nara ha concesso una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Sono stati affrontati diversi temi: il rinnovo di Icardi, com’è Mauro da papà, molti aspetti della loro vita privata e, ovviamente, non poteva mancare la domanda sul rapporto tra Maurito e mister Spalletti.
Ecco le sue parole a riguardo: «Un rapporto sano, un rapporto sincero come deve essere tra il capitano e l’allenatore della squadra». Parole importanti, che certificano l’unità di intenti tra guida tecnica e squadra per questa stagione fondamentale per il futuro nerazzurro.
Inoltre mettono a tacere le voci di screzi all’interno dello spogliatoio, circolate con insistenza nei mesi scorsi. Illazioni di questo tipo non fanno mai il bene della squadra che le subisce. Fortunatamente, il peggio sembra passato per i nerazzurri.
Il retroscena su Icardi e Spalletti
Wanda Nara ha raccontato, in esclusiva alla Gazzetta dello Sport, un curioso retroscena su Icardi e Spalletti, che fa capire molto sulla personalità soprattutto del capitano nerazzurro. Eccolo: «Mauro ama molto ascoltare e imparare dalle persone più esperte di lui. E in questo Spalletti lo sta aiutando a crescere».
Parole importanti, che dimostrano quanto sia importante il tecnico di Certaldo per Icardi e per tutta la squadra. Perché è impossibile pensare che Luciano si comporti così solo con il capitano. E’ logico che i suoi insegnamenti, i suoi consigli siano un privilegio concesso a tutti i calciatori della rosa nerazzurra.