Wanda Nara fa sognare i tifosi
Wanda Nara per i tifosi nerazzurri non è esattamente un bel personaggio. Soprattutto perché, nell’estate del 2016, offrì Mauro Icardi a destra e a manca (Juventus e Napoli su tutte). Adesso la sua posizione nei confronti dell’Inter pare essersi addolcita, come conferma lei stessa nell’intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
Ecco le sue parole sul futuro di Icardi: «Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace. Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club». Non un convinto “Si, resta”, ma comunque parole che lasciano ben sperare per la permanenza del capitano in nerazzurro.
Ancor più indicative, in questo senso, queste parole di sua moglie/agente: «In questi anni siamo rimasti anche senza Champions…». Parole che rassicurano ulteriormente i tifosi nerazzurri, convinti da tempo che l’unico modo per trattenere Icardi fosse la qualificazione in Champions League.
Fiducia sul rinnovo
Wanda Nara ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche delle trattative per il rinnovo del capitano Mauro Icardi. Ecco le sue parole: «Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore (riferendosi alle parole di Ausilio che ha dichiarato che le trattative per il rinnovo si svolgono in silenzio e tranquillità, ndr). Siamo tutti molto rilassati al riguardo. Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore sportivo allo stadio ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Ma c’è serenità nell’aria, nessuna tensione».
Poi sulla clausola e sull’aumento dell’ingaggio, ecco le sue parole: «Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Ma non abbiamo ancora pensato alle condizioni e alle cifre». Parole che fanno tranquillizzare non poco il tifo interista. Le trattative per il rinnovo procedono bene e probabilmente avranno una svolta positiva sia per il calciatore che per la società.
Le parole di Wanda tranquillizzano i tifosi, sempre più preoccupati che Mauro Icardi possa lasciare l’Inter a fine stagione. Da oggi lo saranno un po’ meno.