Inter: affare fatto
L’ Inter e Lautaro Martinez sono sempre più vicini. L’accordo è praticamente fatto e l’attaccante vestirà la maglia nerazzurra la prossima stagione.Marco Barzaghi, giornalista Premium ed inviato ad Appiano, riprende la trattativa e annuncia gli aggiornamenti.
Lo stesso Lautaro Martinez, riferiscono dal centro sportivo, ha affermato:’Quasi tutto è sistemato, ci sono dei dettagli da limare, ma quando tornerò in Argentina ci sarà un incontro con il mio rappresentante e si sistemerà tutto”.
Adesso ci sarà il Mondiale e bisognerà capire se Sampaoli confermerà l’attaccante del Racing, al momento in vantaggio su Mauro Icardi. Il centravanti dell’Inter, invece, dopo il poker contro la Sampdoria non vuole mollare ed è pronto a prendersi il ticket per Russia 2018.
Intanto Sabatini e Ausilio dovranno lavorare per il rinnovo contrattuale e finalmente chiarire se i due attaccanti potranno coesistere negli undici titolari.Con la qualificazione in Europa, però, allungare la panchina è una scelta obbligatoria.
Fonte premium