Inter, prenotato un gioiellino argentino del 2000: Sabatini stregato (VIDEO)

Nerazzurri sempre attenti ai giovani

Dopo Lautaro Martinez, l’Inter prenota un altro gioiellino. La società di Corso Vittorio Emanuele, infatti, vuole chiudere un’altra operazione. Si tratta di un centrocapista del 2000.

Tomas Cuello, argentino Atletico Tucuman. Secondo quanto riportato dal collega della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, sul calciatore, seguito anche da Porto e Siviglia, sono arrivate relazioni super positive a tal punto che i nerazzurri sarebbero intenzionati ad anticipare la concorrenza, magari mettendo in piedi un’operazione in sinergia con un altro club di A.

Sabatini stregato dal giovanissimo fantasista

I contatti sul giovane calciatore sono stati portati avanti per circa due mesi fa, quando il suo agente, Marcelo Simonian, ne parlò con la dirigenza nerazzurra nell’ambito dei discorsi per il grande affare di mercato, sfumato a gennaio, relativo a Javier Pastore.

Cuello, nonostante la giovanissima età ha già debuttato nel campionato argentino e in Copa Libertadores. In patria gli addetti ai lavori hanno già paragonato, il gioiellino ad un certo Lionel Messi. A spingere sull’acceleratore è Walter Sabatini, che è rimasto folgorato dal calciatore.

Velocissimo palla al piede. Ha fantasia e doti incredibili. Un talento cristallino per l’Inter che verrà. Le parti, infatti, sarebbero vicinissime ad un accordo. Non è escluso che, le due società  per farlo ambientare prima del grande salto, potrebbero decidere di “parcheggiarlo” in una società di minore importanza, sempre nel nostro campionato.