Martinez Inter, poco fa ha parlato Victor Blanco
Nella giornata odierna, sono arrivate ulteriori conferme sul passaggio di Lautaro Martinez dal Racing Club de Avellaneda all’Inter. Si sono esposti tutti al trasferimento della stella del calcio argentino ai nerazzurri: il presidente del club, il giocatore e l’agente.
Questa sera, ha parlato nuovamente il numero uno del club argentino, Victor Blanco, che è sceso nei dettagli dell’operazione. Intervistato da Radio Continental, il presidente del Racing Club ha parlato nuovamente della cessione di Lautaro Martinez.
Inter e costi del trasferimento
Ai microfoni di Radio Continental, ecco le sue parole: “Non c’è altra soluzione per Lautaro Martinez, andrà all’Inter. Non abbiamo mai voluto venderlo e per nostra fortuna non abbiamo preso in considerazione la prima offerta di 12 milioni di dollari dell’Atletico Madrid“.
Victor Blanco spiega il costo dell’operazione: “L’unico numero che conosciamo dell’operazione, senza tasse, sono 27 milioni di dollari più il 10% su una futura vendita. Se aggiungiamo questo, siamo intorno ai 30 milioni di dollari”.