Lautaro Martinez, parole al miele per l’Inter: “Il mio destino è…”
L’attaccante del Racing si è promesso all’Inter
Dopo la convocazione in Nazionale, l’Inter. Lautaro Martinez, attaccante del Racing de Avellaneda, sarà un nuovo attaccante dei nerazzurri.
Dal ritiro della Seleccion sono arrivate parole importanti sulla chiamata di Sampaoli. “È arrivato tutto molto velocemente, sono un po’ sorpreso. Ho lavorato molto per essere qui e sono molto felice.
Sto per vivere un qualcosa che ho sempre sognato e non vedo l’ora di incontrare tutto il gruppo, non soltanto Messi. Vorrei entrare in campo e fare gol, ma questo è quello che sogno. Nella realtà sarò a disposizione di Sampaoli per qualsiasi evenienza”.
“Il mio destino? E’ all’Inter”
Lautaro si è soffermato alle domande sul probabile trasferimento all’Inter. L’attaccante argentino ha ammesso che ormai è quasi tutto definito: “Quasi tutto è sistemato, ci sono dei dettagli da limare, ma quando tornerò in Argentina ci sarà un incontro con il mio rappresentante e si sistemerà tutto. Credo che il mio destino sarà all’Inter.”
“Come riesco a giocare serenamente sapendo che sono stato ceduto? Continuo a ripetere: adesso il mio unico pensiero è per il Racing. Voglio dare il cento per cento a questo club ed esserne all’altezza, continuando a lavorare sodo per gli obiettivi del club”.