Nagatomo: “Ho fatto bene a scegliere il Gala. Futuro? Bisogna…”
Il terzino giapponese apre all’addio
Yuto Nagatomo si è fatto già apprezzare in Turchia grazie alle ottime prestazioni e il Gala, secondo i media locali, ha avviato i primi colloqui con il club nerazzurro per cercare di trattenere a titolo definitivo il classe ’86.
Si sta confermando con ottime prestazioni. Tanto che il Galatasaray vuole confermarlo e prenderlo a titolo definitivo. A rivelarlo sono i colleghi di Fanatik, che hanno anche aggiunto come la dirigenza turca ha come intento quello di raggiungere un accordo entro la fine di giugno.
Terim vuole il giapponese a titolo definitivo
Una scelta che ha come grande volontà quella del tecnico Fatih Terim, che si è espresso chiaramente sul terzino giapponese:“Spero che Nagatomo possa restare con noi nella prossima stagione”.
Lo stesso ex giocatore dell’Inter ha parlato in merito al suo futuro: “Vengo dall’Inter e lì ho giocato diversi derby contro il Milan. Sto bene qui, ho fatto bene a scegliere questo posto in vista dei Mondiali di Russia. Mi sento in forma”.
Nagatomo apre all’addio
“Per quanto riguarda il mio eventuale trasferimento qui ci possiamo pensare anche dopo la Coppa del Mondo. Bisognerà chiarire la situazione con il Galatasaray, ma non forzerò le cose, sarò paziente”.