Bargiggia, un consiglio “bianconero”a Mauro Icardi
Bargiggia sul futuro dell’argentino
Paolo Bargiggia e l’Inter non si sono mai amati. Il giornalista di Premium Sport in varie occasioni ha fatto capire la propria fede juventina, detestando qualsiasi decisione nerazzurra. Tante le dicerie su tale rapporto così spinoso ma i problemi son ben altri anche se le parole dell’ attuale uomo mercato di Premium su Mauro Icardi non restano inosservate.
Paolo Bargiggia, infatti, intervenuto alla trasmissione “YouPremium” ha dichiarato la propria opinione in merito alle parole di Wanda Nara, raccolte dalla Gazzetta dello Sport.Il commento pro- Juventus, logicamente, non poteva mancare ed ecco il brillante consiglio sul futuro di Mauro Icardi:
“L’ Inter gli ha proposto il rinnovo del contratto con la possibilità di aumentare o togliere la clausola. Lui chiedere una cifra pari a quella dei grandi bomber europei. Se mi arrivassero questo tipo di richieste, me ne andrei subito. I calciatori più importanti non giocano nel nostro campionato, gli unici sono quelli della Juventus. Kane eLewandowski sono le prime opzioni del Real Madrid”.
Bargiggia non consiglia l’Inter
Il giornalista sportivo si diverte, e non poco, con le critiche all’ambiente nerazzurro. In realtà il precedente commento su Icardi non è il primo e probabilmente non sarà neanche l’ultimo. A quanto pare neanche i tifosi sono graditi all’esperto uomo di mercato di Mediaset Premium.
Giusto qualche anno fa definiva Ausilio e i sostenitori interisti così: “Ausilio dice che lavora sui giovani. Gli credete? Intanto tratta con gli agenti di Toure e Toulalan, due over 30! Più pudore”.“Solo interisti sanno vomitare insulti su social perché tifosi più faziosi d’Italia, con paraocchi. Meglio tifosi stadio che hanno fischiato”
Esprimere una propria idea, avversa o non, per qualcuno o qualcosa non è sicuramente un peccato ma si spera che Mauro Icardi non legga e non ascolti i consigli di qualcuno.
FOnte Premium