Borja Valero, parla l’agente: “Il bilancio è positivo. Spalletti? Credo che…”
L’agente di Borja Valero ai microfoni di RMC Sport
Borja Valero è alla sua prima stagione con la maglia dell’Inter. Dopo anni passati a Firenze, il calciatore spagnolo ha iniziato una nuova avventura a Milano. Il suo agente ha parlato questa sera ai microfoni di RMC Sport, durante il programma Live Show. Alejandro Camaño ha fatto un bilancio sulla stagione del suo assistito e ha parlato del rapporto con Spalletti.
Secondo l’agente del centrocampista nerazzurro, la stagione è positiva: “Io credo che il bilancio è veramente buono, perché non è facile dopo un periodo buono nella Fiorentina cambiare poi città. E’ arrivato in una città come Milano più grande, incredibile, ed in una squadra più grande. Credo che la prima parte è stata molto buona, dopo c’è stato un periodo non tanto buono perché è arrivata qualche sconfitta”.
Il rapporto con Spalletti
Camaño ha elogiato il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti e ha confermato l’ottimo rapporto tra Borja Valero ed il suo allenatore. Ecco il commento: “Credo che Spalletti è un grande del calcio italiano e credo che con Borja si è comportato bene. La settimana scorsa sono stato a Milano e l’Inter è molto contenta di Borja, non solo come calciatore ma anche come uomo”.
Alla sua prima stagione con la maglia dell’Inter, il centrocampista spagnolo ha collezionato 27 presenze in serie A, con una rete all’attivo. Sempre utilizzato da mister Spalletti, sia nel ruolo di trequartista che di centrocampista, nelle ultime giornate Borja Valero ha tirato un po’ il fiato. Negli ultimi tre match giocati contro Benevento, Napoli e Sampdoria, il centrocampista ex Fiorentina ha giocato solo 23 minuti, subentrando nei minuti finali nelle partite giocate contro i partenopei ed i blucerchiati.