Costa d’Avorio, sparito il calciatore del City. Adesso è mistero
Costa D’Avorio: sparito il centrocampista
Il centrocampista del Manchester City e della Costa d’Avorio Yaya Tourè è sparito. Purtroppo non si hanno più notizie del centrocampista che milita in Inghilterra nel Manchester City di Guardiola. La nazionale africana avrebbe dovuto affrontare le due amichevoli contro Togo e Moldavia.
Gli “Elefanti” cosi come l’Italia non hanno raggiunto il pass per il Mondiale in Russia.La Federazione ivoriana annuncia così la mancanza al raduno di Yaya Tourè:“Se tutti gli altri giocatori che militano in Europa sono presenti a Beauvais, non è il caso di Yaya Touré – si legge sul sito ufficiale della Federazione – Lo staff della selezione ivoriana è senza notizie del capitano degli Elefanti vincitori della Coppa d’Africa nel 2015″.
Il calciatore annunciava il ritiro
Il centrocampista che ha militato anche nel Barcellona aveva deciso di lasciare la propria Nazionale nel 2015 ma ha avuto un ripensamento nel 2017, dopo la chiamata del tecnico Kamara.
La squadra, come già detto, dovrebbe rifondare un progetto e ripartire per raggiungere i prossimi obiettivi. Yaya Tourè avrebbe avuto un ruolo fondamentale per la ricostruzione della squadra in termini di esperienza e gestione dello spogliatoio.
Fonte Premium