Fiorentina Crotone, streaming e diretta TV. Ecco come vederla

Indice dei contenuti

1 Fiorentina Crotone, quando si gioca2 Come arriva la Fiorentina al match3 Come arriva il Crotone al match4 Fiorentina Crotone le probabili formazioni5 Fiorentina Crotone dove vederla in streamingFiorentina Crotone, quando si gioca

Fiorentina Crotone si giocherà sabato 31 marzo alle ore 15.00 allo stadio Artemio Franchi. Turno insolito, dovuto alla Santa Pasqua che si celebra domenica 1 aprile. Il campionato dunque anticiperà di un giorno il rientro dopo la sosta per le Nazionali. Match molto interessante, con il pronostico che vede i viola nettamente favoriti, ma il Crotone di Zenga non mollerà facilmente. Le chance di salvezza per i calabri sono ancora vive.

Come arriva la Fiorentina al match

La Viola è reduce da 4 risultati utili consecutivi, con 3 vittorie nelle ultime tre gare disputata. L’ultimo successo è stato molto importante per gli uomini di Pioli. La vittoria in extremis sul campo difficile del Torino, ha rilanciato la Fiorentina, ora al nono posto in campionato. La sfida contro il Crotone appare dal pronostico scontato, ma i ragazzi dell’ex tecnico dell’Inter, troveranno gli uomini di Zenga che vogliono riscattare il ko interno subito ad opera della Roma.

Come arriva il Crotone al match

Gli uomini di Zenga sono reduci dalla sconfitta interna contro la Roma, nell’ultima giornata di campionato. La squadra dell’ex bandiera dell’Inter viene da 3 sconfitte nelle ultime quattro gare in campionato. Il Crotone è scivolato in zona retrocessione, ma con una vittoria potrebbe rilanciarsi e sperare nuovamente in un miracolo chiamato “salvezza”.

Fiorentina Crotone le probabili formazioni

Per i viola saranno assenti gli squalificati Benassi e Biraghi, con il tecnico Pioli che potrebbe ricorrere a Olivera per la difesa e Dabo in mediana per ovviare a queste assenze. In attacco Saponara si gioca il posto con Thereau e Gil Dias.Per il Crotone vanno valutate condizioni di Nalini, uscito malconcio contro la Roma. Sosta utile per mister Zenga che potrebbe ritrovare Simic, Izco e Rohden, in ripresa dai rispettivi infortuni. A Firenze potrebbe rientrare nell’11 di partenza anche Barberis. Queste le probabili. Fiorentina (4-3-3): Sportiello, Milenkovic, Hugo,Pezzella, Olivera,Cristoforo,Badelj, Veretout, Chiesa, Simeone, Saponara. Crotone (4-3-3): Cordaz, Sampirisi, Ceccherini, Capuano, Martella, Barberis, Mandragora, Benali, Ricci, Trotta, Nalini

Fiorentina Crotone dove vederla in streaming

Fiorentina Crotone sarà visibile per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium sui loro canali televisivi tradizionali. Sarà possibile, come sempre, seguire il match in streaming. Sia Sky, con il servizio Sky Go, che Mediaset Premium, con l’app di Premium Play. Tutti i clienti potranno seguire la gara sui loro dispositivi preferiti: pc, tablet o smartphone.