Il presidente dei turchi annuncia l’inizio di una trattativa per Nagatomo
Dalla Turchia arrivano le dichiarazioni del presidente del Galatasaray su Yuto Nagatomo. Il patron dei giallorossi, Mustafa Cengiz ha risposto ai cronisti che gli chiedevano informazioni sul futuro del terzino giapponese, arrivato in prestito dall’Inter.
“Da quando gioca qui, tanti giapponesi vengono allo stadio, questo ci rende felici. Il club è in trattativa con l’Inter per Nagatomo. Se adesso diciamo qualcosa, aumentano immediatamente il prezzo“. Lo riporta Sporx.
Apertura totale dell’Inter
Dunque, confermate le notizie secondo cui sia il calciatore che l’allenatore spingono per la permanenza in Turchia del laterale giapponese. Nagatomo non ha mai nascosto la sua soddisfazione per aver scelto il Galatasaray. La trattativa entrerà nel vivo nelle prossime settimane.
Dall’Inter hanno fatto trasparire la massima disponibilità a trattare la cessione a titolo definitivo dell’ex terzino del Cesena. Lo stesso Nagatomo, nei giorni scorsi, ha dichiarato di aver “fatto bene a scegliere la Turchia in vista dei Mondiali di Russia. Per quanto riguarda il mio eventuale trasferimento qui ci possiamo pensare anche dopo la Coppa del Mondo. Bisognerà chiarire la situazione con il Galatasaray, ma non forzerò le cose, sarò paziente”.
Dunque, dopo i Mondiali il giapponese deciderà il suo futuro. Che appare molto lontano dall’Inter.