(GdS) Lautaro Martìnez ai primi allenamenti con Messi, quante emozioni
Primi allenamenti con l’Argentina e Leo Messi per Lautaro Martìnez
Lautaro Martìnez non l’ha mai nascosto, il suo idolo è Leo Messi. Dopo aver conquistato tutta l’Argentina con le prestazioni degli ultimi mesi la convocazione con la nazionale era necessaria e proprio in nazionale ha potuto allenarsi con il suo idolo.
L’arrivo di Lautaro Martìnez in Europa è sia un anticipo di quest’estate quando arriverà per vestire la maglia nerazzurra sia un’opportunità per allenarsi e giocare con il proprio idolo. La prima volta di Martìnez dall’altra parte dell’Oceano sarà indimenticabile. Nel frattempo il presidente del Racing ha parlato di lui e della trattativa con l’Inter.
Le sue parole dicono tutto: “Non dimenticherò mai questa data, il 20 marzo 2018. Anche io sono sorpreso da quanto mi sta accadendo. La convocazione in nazionale e lavorare con Messi. Per me tutto questo rappresenta un sogno.”. Nel frattempo Sampaoli sta preparando l’amichevole con l’Italia in cui dovrebbe partire Higuaìn titolare e Lautaro Martìnez dalla panchina.
Le parole di Lautaro Martìnez e del presidente del Racing
Victor Blanco, numero uno del Racing, ha parlato ieri sera sulla situazione che vede coinvolto Lautaro Martìnez, ormai promesso all’Inter, su cui è piombato il Borussia Dortmund. Queste le sue parole “Lautaro Martinez giocherà nell’Inter. Sfortunatamente per noi, il Borussia Dortmund è arrivato troppo tardi con la sua offerta per lui. Al 99%, il trasferimento all’Inter è fatto ed è molto difficile che Lautaro possa restare con noi dopo giugno”
Anche Lautaro e il suo agente hanno parlato della situazione “È quasi tutto fatto, quando ho lasciato l’Argentina mancavano alcuni dettagli. Ora quando torno in Argentina ci sarà un incontro con il mio agente e si sistemerà tutto.” L’agente Rolando Zarate chiude: “Ci sono le firme, ad agosto sarà presentato dall’Inter, impossibile che vada in Germania.”