Higuain: “Lautaro Martinez? La Serie A lo aiuterà, è un ragazzo molto…”

Gonzalo Higuain dice la sua su Lautaro Martinez

Lautaro Martinez sarà molto probabilmente un giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione. I nerazzurri, per averlo, hanno fatto di tutto e hanno dovuto vedersela anche con club molto prestigiosi a livello europeo.

Nonostante ciò, Ausilio, anche grazie a Diego Milito, è riuscito a strapparlo alle dirette avversarie. Il ragazzo, nato in Argentina, sta mostrando delle doti superlative e, dopo tanti elogi, arriva anche quello di un grande bomber della Serie A, Gonzalo Higuain. Il pipita è intervenuto nella trasmissione No Todo Pasa di Tyc Sports ed ha parlato così sulla giovane stella argentina: “Mi sembra un ragazzo molto concentrato. E’ molto giovane e quindi deve continuare a crescere. La Serie A è un campionato molto duro, ma che potrà aiutarlo nel suo percorso di crescita. Bisogna prendere consigli dai più forti se si vuole diventare forte, lo dico sempre.”

Insomma, ci sono pochi dubbi sulle qualità di Lautaro Martinez: tutti ne parlano bene, Ausilio e la dirigenza sono rimasti colpiti, ed il club nerazzurro sembra aver portato a Milano un futuro campione. Il giovane talento del Racing, intanto, festeggia anche la prima convocazione in nazionale biceleste, ricevuta pochi giorni fa in vista delle prossime amichevoli.