Icardi a Inter Tv:”Contro la Samp è stata una gara perfetta, ora…”
L’attaccante argentino era all’Inter Store dove ha incontrato i tifosi
E’ stato un pomeriggio festoso per i tifosi nerazzurri, che hanno potuto incontrare Mauro Icardi allo Store nerazzurro. Il capitano reduce, inseme alla squadra, da una partita fantastica ha firmato le magliette prodotte per i 110 anni della Beneamata, e ha fatto le foto con i supporter. Il centro di Milano è stato completamente bloccato da persone in fila per incontrare il capitano dell’Inter.
La punta argentina ha segnato quattro goal nell’ultima partita contro la Sampdoria, arrivando a quota 103 reti nella massima serie. Un traguardo storico, che consegna il giocatore di Rosario, alla storia, come uno dei più giovani a raggiungere suddetto obiettivo. Un ulteriore riconoscimento che premia uno degli attaccanti più forti al mondo.
L’ex giocatore blucerchiato ha raggiunto la quota centenaria, anche nelle marcature in gare ufficiali con la maglia nerazzurra, ma soprattutto è diventato il decimo marcatore di tutti i tempi della Beneamata. Un risultato impressionante, soprattutto se si pensa ai venticinque anni di età del bomber sudamericano.
Al termine della giornata, il giocatore è stato intervistato da InterTv, dove ha parlato del match passato a Genova, e del prossimo contro il Verona:”È stata una domenica perfetta perché è arrivato anche il mio centesimo gol con l’Inter e perché abbiamo giocato da grande squadra. Da attaccante devo essere nel posto giusto al momento giusto per fare gol per la squadra. I gol sono tutti belli, segnare è una soddisfazione. I gol alla Juventus e la tripletta nel derby sono quelli che rimangono più impressi. Perisic e Candreva sono i compagni che mi hanno fatto più assist in questi ultimi anni, ma sono tanti i compagni che mi hanno aiutato da quando sono qui e li ringrazio tutti. Ora pensiamo al Verona e poi alle altre, chi rimane qua le sta preparando al meglio. I tifosi sono sempre grandiosi, hanno amore per l’Inter e per noi giocatori e ed è la cosa più bella del calcio.”.
Queste le parole del capitano interista, che ha motivato la squadra in vista del prossimo match.