Lautaro Martinez conferma il suo futuro e svela un particolare durante la trattativa

Lautaro Martinez ha parlato della sua prossima squadra

Lautaro Martinez, attaccante del Racing Club de Avellaneda, ha parlato nuovamente del suo futuro. Alla prima convocazione in nazionale, la giovane stella del calcio argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media argentini. L’Inter ha in mano l’attaccante del Racing, come confermato nella giornata di ieri dal presidente del club e dall’agente di Martinez.

Dal ritiro dell’Argentina, è lo stesso giocatore che ha voluto ribadire ancora una volta quale sarà la sua prossima squadra. Ai microfoni di SportsCenter, ecco le sue parole: “Sarà un grandissimo passo per me, come quando sono passato da Bahia Blanca al Racing. Sono entrato subito nel gruppo e ho continuato a migliorare lavorando, e ora mi trovo in questa situazione dove il prossimo passo sarà l’Inter. Succederà la stessa cosa, cercherò sempre di imparare come sto facendo adesso”.

Il particolare

Martinez ha parlato anche a TyCSports: “Con l’Inter è tutto fatto per giugno, mancano solo i dettagli”. Il giocatore argentino ha svelato anche un particolare, con il vicepresidente Javier Zanetti protagonista. Ecco le sue parole: “Javier Zanetti mi ha chiamato tante volte. Quello che mi ha motivato è l’idea dell’Inter”.

L’attaccante del Racing Club sta disputando una stagione eccellente. Protagonista indiscusso con la maglia biancoceleste, Martinez ha realizzato 10 reti nella Superliga argentina e 3 reti all’esordio assoluto in Copa Libertadores. L’Inter ha bruciato la concorrenza e si è assicurata uno dei miglori profili del calcio sudamericano.