Lautaro Martinez, il Borussia Dortmund irrompe nella trattativa ma l’agente…
Il Borussia irrompe ancora su Lautaro Martinez
Non ci sarà tregua fino a quando l’Inter non ufficializzerà l’acquisto di Lautaro Martinez. Nonostante le parole del presidente del Racing, il quale afferma che sarà un futuro giocatore nerazzurro, in Argentina arriva un’altra notizia ‘bomba’. Secondo Fox Sports Argentina, il Borussia Dortmund avrebbe presentato una seconda offerta di 55 milioni.
Il club tedesco, pochi giorni fa avrebbe offerto 40 milioni. La smentita è arrivata direttamente dal patron del Racing: “L’offerta c’è stata, ma il Borussia si è mosso tardi. Lautaro sarà un giocatore dell’Inter.”
Un’altra smentita arriva dall’agente del talento sudamericano, Rolando Zarate: “Ci sono le firme, ad agosto sarà presentato dall’Inter, impossibile che vada in Germania.”
La conferma del giocatore
E per finire in bellezza arrivano anche le parole del diretto interessato, Lautaro Martinez: “È quasi tutto fatto, quando ho lasciato l’Argentina mancavano alcuni dettagli. Ora quando torno in Argentina ci sarà un incontro con il mio agente e si sistemerà tutto. Nel mio destino c’è l’Inter.”
Insomma, tutti i protagonisti di questa storia sono convinti che il crack argentino sarà un nuovo giocatore nerazzurro: presidente, agente e giocatore. Nonostante ciò, dall’Argentina insistono sul Borussia Dortmund. Preparatevi a molti mesi fatti di confusione intorno a questa trattativa.