Le parole di Materazzi a Premium Sport
L’ex nerazzurro Marco Materazzi ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Un’intervista che ha toccato anche l’argomento Inter. L’ex difensore ha espresso il suo pensiero sul momento che sta attraversando la squadra.
I nerazzurri sono arrivati alla sosta con un netto successo esterno in casa della Sampdoria ed un quarto posto in classifica. L’Inter ha un punto di vantaggio sulla Lazio ed una partita in meno, con il derby di Milano che verrà recuperato il prossimo 4 aprile alle 18:30.
Champions League e Icardi
Intervistato da Premium Sport a Basilea, ecco il commento di Materazzi sull’Inter: “L’Inter di domenica scorsa mi è piaciuta molto. Speriamo che continui, adesso ci sono 2/3 partite molto importanti e per i nerazzurri saranno degli esami belli e importanti”. Continua l’ex nerazzurro: “La squadra ha risposto alle sollecitazioni del mister e penso ci siano tutte le potenzialità per arrivare tra le prime quattro, altrimenti sarebbe un mini fallimento”.
Il giudizio di Materazzi sulla stagione: “Sono in corsa per i primi quattro posti, i cavalli si vedono all’arrivo e non durante la corsa”. Un grande inizio di stagione, seguito da un brusco calo, l’ex difensore centrale commenta così: “Sì, è un’Inter un po’ pazza però quello che si è visto e che hanno sempre lottato. Io penso che il tifoso apprezzi questo.
Continua l’ex campione del mondo: “Ci sono state partite non buone, però hanno ripreso la situazione, vuol dire che hai in mano la situazione. Il problema è quando, domenica dopo domenica va sempre peggio, e così non è”. Infine, un giudizio su Icardi: “E’ un bravissimo ragazzo e in campo fa quello che deve fare un attaccante”.