(TS) Inter, dopo Lautaro continua la pesca in Argentina: assalto a due baby fenomeni

Inter, occhi su Cuello

L’ Inter ha chiuso per Lautaro Martinez. Ma non è finita qui. Gli scout nerazzurri, infatti, stanno continuando a scandagliare il campionato argentino alla ricerca di potenziali “craque”. E, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, avrebbe individuato il prossimo gioiello sul quale investire.

Ecco di chi si tratta: “L’Inter, che da Colidio nel 2017 a Lautaro Martinez l’estate prossima è tornata a seguire con interesse i prodotti d’Oltreoceano, è pronta a fiondarsi su un altro centrocampista esterno di belle speranze, Miguel Cuello, classe 2000, “La Promesa” dell’Atletico Tucuman che piace molto anche in Spagna e Portogallo”.

Secondo il quotidiano torinese “il vicedirettore sportivo Dario Baccin lo ha visionato dal vivo nel recente tour fatto in Argentina, restandone positivamente colpito. Possibile concludere l’acquisto, magari in sinergia con un club amico”.

Occhi anche su Gonzalo Maroni

L’ Inter non ha messo gli occhi solo sull’esterno Cuello. C’è un altro baby fenomeno argentino sul quale gli osservatori nerazzurri si stanno concentrando. Si tratta di Gonzalo Maroni, talentuosissimo trequartista che milita nel Boca Juniors.

Ecco le parole di Tuttosport a riguardo: “Altro profilo considerato di alto interesse in casa nerazzurra è quello di Gonzalo Maroni, trequartista classe ’99 del Boca Juniors. Anche lui è stato osservato dal Milan, ma l’Inter sembra essere in vantaggio, anche perché, come nel caso di Cuello, l’acquisto si potrebbe realizzare con l’aiuto di un altro club (la Samp?) per farlo crescere prima di sbarcare a San Siro”.