Home » Atalanta Udinese, streaming e diretta TV. Ecco come vederla

Atalanta Udinese, streaming e diretta TV. Ecco come vederla

Indice dei contenuti

1 Atalanta Udinese, quando si gioca2 Come arriva l’Atalanta al match3 Come arriva l’Udinese al match4 Atalanta Udinese, le probabili formazioni5 Atalanta Udinese, dove vederla in streamingAtalanta Udinese, quando si gioca

Atalanta Udinese si gioca sabato 31 marzo alle ore 15:00. L’orario insolito, soprattutto per quanto riguarda il sabato, è dato dalla Santa Pasqua che cade domenica 1 aprile e che  costringe il campionato a spostarsi al sabato antecedente. Sarà una sfida avvincente tra due compagini in cerca di punti. L’Atalanta ha bisogno del successo per continuare la sua rincorsa ad un piazzamento europeo e per arrivare lanciata allo scontro diretto contro la Sampdoria. L’Udinese, invece, non ha particolari preoccupazioni di classifica, anche se un successo le consentirebbe di mettersi definitivamente al riparo da brutte sorprese inerenti la lotta retrocessione.

Come arriva l’Atalanta al match

L’Atalanta viene da una striscia di due vittorie e una sconfitta (sul campo della Juventus). L’ultima vittoria, sul campo del Verona, è stata una dichiarazione di intenti all’intera Serie A. 0-5 il risultato finale, con un Ilicic show che ha portato i tifosi scaligeri ad applaudire lo sloveno al momento della sua uscita dal campo.
La Dea, quindi, arriva a questo match con il vento in poppa e avrà l’ulteriore vantaggio di giocare in casa e di poter sfruttare la spinta del pubblico amico, che è sempre un fattore allo stadio “Atleti Azzurri D’Italia“. Gasperini avrà a disposizione tutti i suoi uomini, anche se vanno valutate le condizioni fisiche di Caldara e Rizzo.

Come arriva l’Udinese al match

L’Udinese arriva a questo match dopo una sconfitta, inaspettata, subìta per mano del Sassuolo tra le mura amiche della “Dacia Arena“. I bianconeri, nelle ultime 6 partite hanno conquistato solo 1 punto, derivante dal pareggio casalingo contro il Milan. La squadra di Oddo, dunque, dovrà provare ad interrompere la sua striscia negativa e a regalarsi una gioia lontano da casa che manca dal 28 gennaio (Genoa-Udinese 0-1). A livello di formazione, mister Oddo dovrà fare a meno solo dello squalificato Barak, mentre Lasagna è in dubbio.

Atalanta Udinese, le probabili formazioni

Come già detto, i due allenatori avranno ampia libertà di scelta. Gasperini ha solo il dubbio Caldara, ma per il resto, il suo 3-4-3 avrà i soliti interpreti: Berisha, Toloi, Masiello, Caldara (Mancini), De Roon, Freuler, Cristante, Spinazzola, Gomez, Petagna, che potrebbe essere rimpiazzato da Ilicic per motivi puramente tattici. Dal canto suo, Oddo risponde con il 4-4-1-1: Bizzarri, Stryger Larsen, Danilo, Samir, Widmer, Fofana, Behrami, Jankto, Adnan, De Paul, Maxi Lopez.

Atalanta Udinese, dove vederla in streaming

Atalanta Udinese sarà visibile per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium sui soliti canali canali televisivi delle due piattaforme. Sarà possibile, inoltre, seguire il match in streaming, tramite il servizio Sky Go, offerto da Sky ed il servizio Premium Play offerto da Mediaset Premium. Queste due piattaforme consentiranno agli utenti abbonati al servizio di seguire il match sul loro dispositivo portatile preferito: pc, tablet o smartphone non fa alcuna differenza.