Cagliari Torino, streaming e diretta TV. Ecco dove vederla
Indice dei contenuti
1 Cagliari Torino: quando si gioca2 Come arriva il Cagliari al match3 Come arriva il Torino al match4 Le probabili formazioni di Cagliari Torino5 Cagliari Torino: streaming e dove vederlaCagliari Torino: quando si gioca
Cagliari Torino sarà un match importantissimo per il prosieguo del campionato di entrambe le squadre. I rossoblu hanno ancora da giocarsi la permanenza nella massima serie. La corsa alla salvezza viaggia a ritmo spedito e ogni punto raccolto, potrebbe rivelarsi decisivo. I granata invece devono ritrovare se stessi per via dei pessimi risultati conseguiti.
Come arriva il Cagliari al match
Gli uomini di Lopez stanno lavorando bene e il campo sta portando i suoi risultati. Il progetto sportivo procede e il gioco espresso mette in risalto le doti tecniche di alcuni piccoli fuoriclasse come il giovanissimo Barella, al centro dell’attenzione di diversi club. In lui molti intravedono il prototipo del centrocampista moderno, capace di adattarsi sulla mediana a qualsiasi ruolo e necessità. Il 3-5-2 adoperato ha dato molta solidità dando la possibilità di sfruttare le forza dirompente delle fasce laterali. La vittoria esterna con Il Benevento ha dato sicuramente brio e fiducia, ma contro il Torino servirà ancora maggiore impegno per ottenere i tre punti.
Come arriva il Torino al match
Gli uomini di Mazzarri provengono da una brutta sconfitta interna contro la Fiorentina. Il vantaggio iniziale avuto con il cambio in panchina si è lentamente disperso fino a culminare nella sconfitta contro la viola. La zona Europa League non è un miraggio ma in gioco ci sarebbe la credibilità di un gruppo che potrebbe esprimere un calcio e dei valori tecnici differenti rispetto a quelli visti fino ad oggi. Nel 4-3-3 proposto da Mazzarri, la forza fisica farebbe da padrona. Molto importanti sono state le prestazioni di N’Koulou in difesa che hanno consentito di limitare per bene le sfuriate degli attacchi avversari.
Le probabili formazioni di Cagliari Torino
Salvo cambiamenti dell’ultimo momento, non dovrebbero esserci rivoluzioni tattiche in questo periodo. Il Cagliari potrebbe spostare il giovane Barella da posizione di regista a mezzala, ruolo in cui avrebbe inciso maggiormente in quest’ultimo periodo. Il rientro di Cigarini infatti, consentirebbe questo così da rendere la manovra offensiva più imprevedibile. Dovrebbe essere confermata anche la presenza di Miangue che lentamente starebbe acquisendo l’esperienza e la personalità necessaria per occupare la fascia sinistra, confermando quanto si era già intravisto con le poche partite disputate sotto la gestione di Frank De Boer all’Inter. I granata potrebbero rivedere il rientro di Rincon in posizione di vertice basso. Valdifiori in quel ruolo avrebbe dimostrato di possedere capacità tecniche importanti, ma forse gli mancherebbe quella fisicità necessaria per ottemperare al meglio ai dettami tattici di Mazzarri. Baselli e Acquah potrebbero essere i suoi compagni di reparto. Ecco le probabili formazioni:
Cagliari (3-5-2): Cragno, Romagna, Ceppitelli, Castan, Faragò,Ionita, Cigarini, Barella, Miangue, Pavoletti, Han Kwang-Song.
Torino (4-3-3): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi, Acquah, Rincon, Baselli, Falque, Belotti, Berenguer.
Cagliari Torino: streaming e dove vederla
Cagliari Torino sarà visibile per tutti gli abbonati di Sky e Mediaset Premium sui loro canali televisivi. Sarà possibile seguirla anche in streaming tramite i servizi dedicati come Sky go e l’app di Premium con Premium play dando la possibilità di seguire la gara da qualsiasi dispositivo portatile come PC, Tablet o Smartphone.