De Vrij, per l’Inter strada spianata: è arrivata l’ufficialità…
Arrivata l’archiviazione dall’antidoping
Stefan De Vrij tira un sospiro di sollievo, anche in vista del futuro. Con lui la Lazio e anche l’Inter. Con la società di corso Vittorio Emanuele che ha la strada spianata per il suo acquisto.
Il difensore olandese, infatti, è stato interrogato la scorsa settimana dall’antidoping per un caso sospetto. Tanta apprensione per la decisione finale, arrivata però pochi minuti fa.
Il difensore è stato già informato
“La procura nazionale antidoping Nado Italia ha archiviato il caso De Vrij. Il giocatore della Lazio è già stato informato. È quanto si apprende da ambienti vicini alla società biancoceleste. L’olandese era stato ascoltato la scorsa settimana dalla stessa procura per degli accertamenti”. A riportarlo è l’Ansa.
I biancocelesti e il tecnico Simone Inzaghi avevano già fatto sapere, in quell’occasione, che si trattava di un semplice problema procedurale. Il difensore in questo momento è in ritiro con la propria nazionale, ma stando a quanto si apprende da Formello sarebbe già stato informato della lieta notizia.
Dunque, nessun provvedimento a carico del difensore centrale dei biancocelesti, che fino al termine della stagione sarà libero di indossare la maglia della Lazio. Poi sarà libero di firmare con la società che riterrà migliore. Il giocatore si svincolerà a giugno, e l’Inter è in pole.