Inter, Miranda titolare al centro della difesa del suo Brasile
L’Inter si allena ad Appiano a ranghi ridotti, in attesa dei Nazionali. Ci sono diversi nerazzurri che stanno per scendere in campo con le casacche delle rispettive Nazioni. Uno di questi è Miranda che, nella giornata di domani, venerdì 23 marzo alle ore 17, sarà al centro della difesa del suo Brasile.
I carioca giocheranno un’amichevole contro la Russia. Il giocatore nerazzurro, dopo un periodo di stop, a causa di un infortunio, ha ripreso ritrovato una buona condizione sia mentale sia fisica. Le gare, disputate con Napoli e Sampdoria, hanno messo in mostra il fatto che il numero 25 della Beneamata è un elemento imprescindibile per la formazione di Spalletti.
Davanti al televisore…
Miranda sarà in campo dal primo minuto di gioco contro la Russia. La sua presenza sarà motivo di preoccupazione per il mister dell’Inter Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo guarderà con preoccupazione la gara del suo centrale, poichè spera di ritrovarlo ad Appiano, dopo la sosta, in buone condizioni.
Miranda, così come tutti gli altri Nazionali, sarà fondamentale per il finale di stagione della società di Corso Vittorio Emanuele. La corsa Champions è ancora viva. I nerazzurri sono tornati in pista dopo un periodo buio, fatto di pareggi e di conitnui alti e bassi.
La Champions e poi il Mondiale
Miranda ha degli obiettivi chiari. Il giocatore, ex Atletico Madrid, vuole conquistare la Champions con la sua Inter e dire la sua al prossimo Mondiale che si giocherà in Russia quest’estate. Il Brasile è una delle favorite e questo Neymar e compagni lo sanno bene. L’esperienza dello stopper nerazzurro potrà solo essere di aiuto alla squadra allenata da Tite.